Music Biz / Foto

Beyoncé: foto senza veli per celebrare l'arrivo dei gemelli

La cantante ha festeggiato la nuova gravidanza con una sorta di servizio fotografico pubblicato sul suo sito. Nonostante il pancione si esibirà sul palco dei Grammy Awards.

Prima, Beyoncé ha conquistato Instagram con l’annuncio della sua gravidanza, che è diventato la foto con più like (oltre 9 milioni) di tutti i tempi. Ora ha postato una lunga serie di scatti molto personali (e intimi) sul suo sito, senza veli e con il pancione bene in vista. "Ho tre cuori", questo il titolo dell’aggiornamento sul sito sito Web, riferimento ai due gemelli che sta aspettando col marito Jay-Z.

Ha scritto anche una poesia per l’occasione: "Sto vedendo la vita crescere dentro di me e sono oltre me stessa con i miei sogni. È la vostra voce che ho sentito? Parlate da dentro di me, io ho tre cuori". E poi ha raccontato: "Guardo le foto di mia madre, quando era incinta di me. Si sente come mi sento io ora?".

Un momento di grande condivisione con i suoi fan, aiutato dalla stylist Marni Senofonte, che ha curato la serie di scatti che Beyoncé ha postato sul sito. La stylist ha anche scritto: "E l’Oscar va a me", evidentemente soddisfatta per la qualità delle foto. I temi degli scatti sono l’acqua (diverse immagini sono state scattate sott’acqua) e i fiori. Una delle più singolari vede la signora Carter seduta in cima a una vecchia automobile rossa che trabocca di fiori.

Ma Beyoncé non si fa fermare dalla gravidanza: è stato annunciato da Billboard che si esibirà ai Grammy Awards 2017 il prossimo 12 febbraio. È stata vista anche provare con i ballerini del suo show a Los Angeles. D’altra parte, non poteva perdersi l’occasione: il 2016, con lo strepitoso successo di "Lemonade", è stato decisamente il suo anno e ha portato addirittura a 9 nomination, tra le quali quella per miglior album. In totale, Beyoncé è l’artista con più nomination ai Grammy della storia: siamo ora a 62.

Fonte foto: sito ufficiale Beyoncé

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 

Playlist tutte