Music Biz / Foto

Sanremo, il programma della seconda serata. Grande attesa per Robbie Williams

L'ex Take That, i Biffy Clyro e Keanu Reaves saranno gli ospiti internazionali. Sul palco anche Giorgia e Francesco Totti. Prosegue la gara dei Big e comincia quella delle Nuove Proposte.

Grande attesa a Sanremo per Robbie Williams. Sarà lui infatti il principale ospite internazionale della seconda serata del Festival. Ma ovviamente tanta è anche la curiosità di vedere all'opera sul palco dell'Ariston i restanti 11 Big, o meglio i "Campioni", in lotta per la vittoria finale, dopo una prima tranche in cui la gara ha stentato a decollare.

Ad aprire la puntata di questa sera saranno però le prime Nuove Proposte. Quattro gli artisti che si scontreranno in una manche che vedrà uscire subito due concorrenti: Marianne Mirage ("Le canzoni fanno male"), Francesco Guasti ("Universo"), Braschi ("Nel mare ci sono i coccodrilli") e Leonardo Lamacchia ("Ciò che resta"). 

Per quanto riguarda la gara principale, ecco gli artisti di stasera in ordine di uscita e i titoli delle loro canzoni:

Bianca Atzei – “Ora esisti solo tu “
Marco Masini – “Spostato di un secondo”
Nesli e Alice Paba – “Do retta a te”
Sergio Sylvestre – “Con te”
Gigi D’Alessio – “La prima stella”
Michele Bravi – “Il diario degli errori”
Paola Turci – “Fatti bella per te”
Francesco Gabbani – “Occidentali’s Karma”
Michele Zarrillo – “Mani nelle mani”
Chiara – “Nessun posto è casa mia”
Raige e Giulia Luzi – “Togliamoci la voglia”

Anche questa sera gli ultimi tre concorrenti classificati saranno a rischio eliminazione e, assieme ai "nominati" della prima serata (Clementino, Giusy Ferreri e Ron), si sfideranno giovedì per rimanere in gara. Due di questi verranno eliminati, mentre gli altri quattro concorrenti torneranno ad esibirsi venerdì assieme agli altri "Campioni".

Gli ospiti. Oltre a Robbie Williams, che proporrà sicuramente qualche brano del suo ultimo album "The Heavy Entertainment Show", saranno presenti come ospiti musicali anche i Biffy Clyro, band alternative rock scozzese, e la grande Giorgia, da poco tornata con "Oronero". Keanu Reaves porterà un pizzico di Hollywood a Sanremo e anche stasera ci sarà un grande sportivo come il capitano della Roma Francesco Totti. Per quanto riguarda la comicità, tornerà a collegarsi con l'Ariston Maurizio Crozza, e vedremo gli sketch di Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. Infine, Hiroki Hara, mago giapponese che ha conquistato "America's Got Talent" e Sveva Alviti protagonista della fiction "Dalida".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte