Music Biz

Sanremo: Anouchka Delon e Annabelle Belmondo, flop della terza serata?

Quello con le due figlie d'arte non è stato di certo un momento esaltante. Anche Luca e Paolo hanno ironizzato sul loro intervento: "Tra poco la nipote di Kadir Bedi e la cugina di Heather Parisi!"

Nella terza puntata di Sanremo, la presenza in qualità di ospiti di Anouchka Delon e Annabelle Belmondo, rispettivamente figlia di Alain Delon e la nipote di Jean Paul Belmondo, ha fatto un po' discutere.

Molti si sono interrogati sul perché Carlo Conti abbia deciso di organizzare il poco vivace siparietto con le due che, in un italiano piuttosto arrugginito, hanno parlato delle sensazioni che si provano nel portare un cognome importante come quello dei due attori francesi e hanno canticchiato le proprie canzoni sanremesi preferite (perché "tutti cantano Sanremo!").

I primi a ironizzare sulla presenza della Delon e della Belmondo sono stati Luca e Paolo, il popolare duo comico salito sul palco dell'Ariston poco dopo per un monologo, irriverente come il solito. Per chiudere il loro intervento,, Luca ha avvertito il pubblico: "State collegati perché tra poco ci saranno la nipote di Kadir Bedi e la cugina di Heather Parisi!"

Anche il popolo di Twitter si è scatenato sulla questione, con il solito sarcasmo. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte