Foto

Tini trionfa in Italia: “Milano, canta con me”

La prima del “Got Me Started Tour” è stata un grande successo. Giovedì 30 marzo lo show a Roma. Il reportage fotografico di Radio 105, partner ufficiale dell’evento.

Milano, canta con me. E’ stato un trionfo. Il debutto a Milano del faraonico Got Me Started Tour, la nuova avventura di Tini on the road, ha incantato il pubblico accorso al Mediolanum Forum di Assago, alle porte del capoluogo lombardo. Migliaia di fan in adorazione, un esercito di giovani e giovanissime, molte delle quali accompagnate dai genitori, hanno assistito allo show della loro beniamina, Martina Stoessel, la ragazza che ha conquistato i loro cuori nei panni di Violetta, per poi virare, complice il nuovo album, verso un sound esplosivo pop/dance che sta mettendo d’accordo grandi e piccini.

Luci, numerosissimi cambi d’abito, una band e un coro stellari capaci di seguire la cantante e attrice argentina anche in un emozionante sipario acustico, e tanti tantissimi balletti: questi sono gli ingredienti del Got Me Started Tour, uno spettacolo pirotecnico al quale l’audience italiana ha risposto cantando a squarciagola senza mancare nemmeno una nota. Decollato sulla title-track del nuovo album, il concerto è stato scandito da tutte le hit di Tini, da Si tù te vas a Sigo Adelante, e da Te creo, gemma portata al successo dal personaggio di Violetta, che come ha detto la cantante, “sarà sempre nel mio cuore”, alle cover di Justin Bieber (“Sorry”) e Beyoncé (“Crazy in Love”). Ma la festa continua, perché Tini si esibirà giovedì 30 marzo al PalaLottomatica di Roma.

(Foto Luca Adamo)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte