Music Biz

One Direction: all'asta la cabina telefonica sulla copertina di "Take Me Home"

Prima di andare al miglior offerente, la cabina in stile "British", sarà esposta dal 14 aprile al 20 maggio all'Hard Rock di Londra.

Grande notizia per i fan degli One Direction. Mentre i componenti della band, esplosa durante l’edizione inglese del 2010 del talent show XFactor, si stanno dedicando alle loro rispettive carriere da solisti, un cimelio legato alla loro scoppiettante, seppur breve carriera, sta per andare all’asta.

Si tratta dell’iconica cabina telefonica rossa in stile “British” che compare sulla copertina del loro secondo album “Take Me Home”, pubblicato nel 2012 dopo il debutto con il botto dell’anno precedente con “Up All Night”. Su quella copertina sono presenti tutti e cinque i ragazzi: Niall Horan all’interno della cabina, Liam Payne sopra di essa, intento ad aiutare Louis Tomlinson a raggiungerlo, così come Zayn Malik (fuori dal gruppo dal 2015) che lo spinge da terra, mentre Harry Styles osserva divertito.

Ad annunciare l’evento è stata la casa d’aste di Los Angeles, Julien’s Auction. Prima che la cabina finisca nella casa di un collezionista, tuttavia, i fan più sfegatati avranno la possibilità di vederla dal vivo: sarà, infatti, esposta dal 14 aprile 2017 a sabato 20 maggio all’Hard Rock di Londra, ogni giorno dalle 11:00, con ingresso libero e gratuito. Lo stesso 20 maggio andrà in scena l’asta all’Hard Rock di Times Sqaure, a New York.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte