Music Biz / Tweet

Ariana Grande dopo l’attentato al suo concerto a Manchester: "Sono distrutta"

La giovane artista è a pezzi dopo il tragico evento avvenuto alla fine del suo show nella città britannica. Miley Cyrus, Katy Perry, Justin Bieber e molti altri le hanno espresso la loro vicinanza.

"Sono distrutta. Dal profondo del mio cuore. Sono così triste. Non ho parole". È arrivato nella notte il tweet di Ariana Grande, dopo l’attentato terroristico che ha ucciso 22 persone e ferite altre 50 dopo un suo concerto a Manchester, in Inghilterra. Il mondo della musica è sotto shock, Justin Bieber ha scritto: "Pray for Manchester". Selena Gomez ha twittato: "Tutti i miei pensieri vanno a chiunque sia stato colpito dall’attentato di Manchester".

Miley Cyrus si è rivolta alla sua amica Ariana Grande su Instagram: "Vorrei darle un grande abbraccio, proprio ora. Ti voglio bene, sono così triste che tu sia dovuta essere parte di un evento così tragico. Le mie più sincere condoglianze a chiunque sia stato colpito da questo terrificante attacco. Tutto quello che posso fare è mandare speranza e pace nella vostra direzione. Tutto questo deve finire. Basta guerra, basta morti innocenti, amore".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte