Music Biz / Tweet

Il dolore del mondo della musica italiana dopo l'attentato di Manchester

Molti cantanti del Bel Paese hanno dedicato un pensiero alle vittime del tragico evento avvenuto al concerto di Ariana Grande nella città britannica.

"Senza parole", ha scritto stamattina Fedez su Twitter, postando l’immagine di una scritta con Manchester e un cuore. Gli ha fatto eco Giorgia, con un messaggio simile ("#Manchester e chi ne ha più di parole") e il retweet del messaggio di dolore di Ariana Grande. Anche il mondo della musica italiana è rimasto sconvolto dall’attentato che ieri sera si è portato via ventidue vite e ne ha ferite altre cinquanta dopo un concerto di Ariana Grande nella città inglese.

Laura Pausini ha scritto su Facebook: "Il 23 maggio è troppo spesso un risveglio o una giornata da cancellare", collegando il dolore per l’attentato di Manchester con il ricordo di Giovanni Falcone. Anche Emma Marrone non riusciva a credere alle notizie che ha trovato al suo risveglio: "Un risveglio doloroso... la rabbia e il dolore.. la paura... #Manchester" è stato il suo tweet. Cesare Cremonini è a Londra per registrare il suo nuovo album, su Twitter ha scritto: "Qui Londra. Sarà una lunga, difficile e inaccettabile giornata. Spero di rientrare stasera".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte