Music Biz / Foto

Il cerchietto di Ariana Grande simbolo del lutto di Manchester

Molti utenti dei social network hanno rilanciato l'immagine del classico simbolo del lutto con le orecchie da coniglietto tipiche dei cerchietti della cantante.

Ogni strage degli ultimi tempi causata dal terrorismo ha avuto un simbolo da condividere. Quello che fu per esempio la matita insanguinata dopo l’attentato nella redazione di Charlie Hebdo, ora è il cerchietto con le orecchie di Ariana Grande, trasformato in un nastro nero listato a lutto. Tantissimi utenti dei social network in queste ore hanno postato questo simbolo come omaggio alla memoria delle 22 vittime e come incoraggiamento per i 50 feriti dell’attentato di ieri sera a Manchester.

Il cerchietto con le orecchie è uno dei simboli più riconoscibili dello stile di Ariana Grande. La popstar lo indossava anche sulla copertina del suo ultimo album, "Dangerous Woman". Tante sue fan, anche durante il concerto di Manchester, indossavano le orecchie da gatto o da coniglio. Ora quel vezzo è diventato il simbolo della strage e del nuovo attacco del terrorismo al mondo della musica.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte