Music Biz / Foto

Emma Marrone spegne 33 candeline! Tanti auguri!

La cantante salentina e coach di #Amici16 festeggia. "Mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall’emozione" ha scritto su Instagram.

Trentatré candeline: tanti auguri a Emma Marrone. La grintosa cantante salentina (anche se è nata a Sesto Fiorentino) festeggia il compleanno circondata da due grandi palloncini a forma di tre. Un festeggiamento che sembra pieno di emozione, a giudicare dal suo post mattutino su Instagram: "La cretina in mezzo ai numeri sono io... mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall’emozione".

Questo compleanno, per Emma Marrone, arriva in un anno nel quale è tornata nella sua "casa", ad Amici. Il programma di Maria De Filippi l’aveva lanciata e dove ora lei si è tolta la soddisfazione di tornare in veste di coach. La cantante si sente davvero circondata dall’amore: "Grazie di vero cuore a tutti", ha aggiunto, sempre su Instagram, "Io vi prometto che continuerò a vivere forte .. ad amare forte .. a cantare forte .. come se non ci fosse un domani".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte