Music Biz / Foto

Scollatura super per Rihanna alla prima europea del suo film

Alla presentazione di "Valerian e la Città dei Mille Pianeti" a Londra, film firmato da Luc Besson, la cantante ha sfoggiato un abito rosso fuoco che non l'ha fatta passare affatto inosservata.

All’anteprima europea di "Valerian e la Città dei Mille Pianeti" del Cineworld Empire di Leicester Square a Londra, Rihanna ha decisamente rubato la scena a tutti gli altri membri del cast (come era prevedibile, d’altra parte). La popstar di Barbados, tra le protagoniste del nuovo e attesissimo film del regista francese Luc Besson, ha indossato un abito rosso firmato Giambattista Valli con una scollatura ampia che non è passata inosservata.

Sul red carpet del film c’era ovviamente anche Cara Delevingne, la vera protagonista del lungometraggio di fantascienza, con uno stile più austero, un tailleur pantalone. Accanto a loro c’era anche il protagonista maschile della pellicola, Dane DeHaan. Nel film, che in Italia uscirà il prossimo 21 settembre, Rihanna interpreta la cabarettista intergalattica Bubble.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte