Music Biz

Rihanna fa visita alla première dame Brigitte Macron: "Un incontro incredibile"

La popstar, ambasciatrice dell’organizzazione internazionale Global Partnership for Education, ha discusso sul tema insegnamento con la compagna del Presidente Emmanuel Macron.

"Un incontro incredibile". Rihanna ha conosciuto la première dame francese Brigitte Macron e ne è uscita entusiasta. La popstar di Barbados è ambasciatrice dell’organizzazione internazionale Global Partnership for Education ed è abituata ormai a dare del Tu ai potenti della Terra (anche su Twitter, come ha fatto qualche settimana fa, includendo anche Macron nei suoi appelli). Ora ha incontrato sua moglie del Presidente francese, approfittando di un passaggio a Parigi per un’anteprima cinematografica.

Rihanna è entrata quindi all’Eliseo e ha parlato a lungo prima con Brigitte Macron, poi in conferenza stampa con i giornalisti, ai quali si è detta molto ammirata dal nuovo presidente francese. Dell’incontro con la First Lady ha detto: "Ci siamo concentrati sulla questione dell’insegnamento da un punto di vista globale e faremo un annuncio davvero grande il prossimo settembre, durante la settimana delle Nazioni Unite".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte