Music Biz / Foto

Dove vanno in vacanza i cantanti? Ecco le loro destinazioni per l'estate 2017

La nostra bella Italia è gettonatissima non solo dagli artisti nostrani, ma anche dalle star della musica internazionale, come Katy Perry, Lenny Kravitz e Puff Daddy.

Il vip più vistoso dell’estate italiana? Probabilmente Puff Daddy, che ha veleggiato al largo delle coste della Campania con il suo Double Down, uno yacht con dimensioni da Titanic, insieme alla sua fidanzata, la modella americana Cassie, e a uno staff di 17 persone, impegnate a mandare avanti i cinema e la palestra, a pulire la suite e le altre otto cabine. Ma il rapper ovviamente non è la sola celebrity straniera ad aver deciso di passare le sue ferie nel nostro Paese.

Prendiamo Madonna, attesa per la metà di agosto in Puglia, dove non è un habitué ma quasi. Sempre in Puglia, a Polignano, sono stati avvistati sia Matt Dillon che Hugh Jackman, ed entrambi si sono concessi un doveroso selfie con la statua di Domenico Modugno. Il re dei Dj Bob Sinclar invece è stato visto a Capri (ma anche a Forte dei Marmi), dove ha anche animato un sontuoso party sulla bellissima terrazza di Punta Tragara. Ha trascorso qualche giorno sull’isola, scatenandosi con le amiche in piazzetta anche Katy Perry, in una meritata pausa dalla promozione del suo album "Witness". Ma forse la foto vacanziera dell’estate è quella di Lenny Kravitz, anche lui in vacanza sull’isola nel golfo di Napoli. Lenny ha postato uno scatto insieme al Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, incontrato in piazzetta.

E gli italiani? Partiamo dalla coppia più social, Fedez e Chiara Ferragni, che hanno scelto il mare del Sud: prima anche per loro una tappa a Capri con un’altra coppia, quella formata dall’inseparabile Fabio Rovazzi e dalla di lui fidanzata, Karina Bezhenar. E poi rotta verso la Sicilia, a Taormina, dove c’è stato anche lo scatto galeotto e provocante di Chiara Ferragni che tanto ha fatto ingelosire Fedez. Anche Emma Marrone, dopo la tappa di Ibiza, ha fatto un bel giro della Sicilia. Su Instagram ha postato una foto di Belpasso, alle pendici dell’Etna, e anche un selfie col maestro Franco Battiato.

Non molto fortunata Patty Pravo, che in barca nel Salento si è lussata una spalla. Ha scelto la Puglia anche Vasco Rossi, dopo l’impresa del "Modena Park", ed è stato travolto dall’affetto dei fan fin dall’atterraggio all’aeroporto di Brindisi. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno invece optato per la Grecia e la splendida Mykonos. dove hanno anche festeggiato il sesto compleanno della figlia. Super lusso invece per Lodovica Comello, ha scelto il mare azzurro delle Maldive e il Constance Halaveli, uno dei più begli alberghi al mondo. "Dite a mamma che sto bene", ha scritto ironicamente su Instagram postando una sua foto a mollo nell’acqua. Non ti preoccupare, Lodovica, si vede.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte