Music Biz / Foto

Fedez e Chiara Ferragni preparano l'albero di Natale

La coppia più chiacchierata d'Italia sta addobbando la casa per le feste natalizie. Nel frattempo, arrivano i primi regali per Leone, il primogenito.

Siamo ancora a metà novembre, ma a casa di Fedez e Chiara Ferragni si respira già lo spirito del Natale. Lo possiamo assaporare dagli account social di entrambi: nella dimora milanese della coppia c’è già un grande albero di Natale imbiancato al centro del salotto. Ovviamente questo per Chiara e Fedez è un Natale diverso dagli altri: la fashion blogger è in dolce attesa di Leone, il primogenito di famiglia.

E allora sono già arrivati tantissimi regali per lui. Nelle storie di Instagram, Chiara Ferragni ha mostrato una cassa di doni per il nascituro: "Leo sarà un bambino molto viziato", ha scherzato la fashion blogger. Intanto, per Fedez continua il momento d’oro professionale: il 24 novembre uscirà l’edizione deluxe del suo album con J-Ax, "Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition", che sarà accompagnata dai "repack party" di Roma e Milano. E i biglietti del concerto a San Siro del 1° giugno vanno già a ruba: superata quota 30mila.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte