Music Biz

Fedez, nuova ecografia del figlio su Instagram: "Leone ha le mie stesse labbra"

Il rapper, sempre al fianco della compagna Chiara Ferragni durante gli accertamenti in ospedale, ha pubblicato l’ecografia in 3D del nascituro: "Mi somiglia, posso stare tranquillo".

Sono arrivati i primi responsi social dell’ecografia del figlio di Chiara Ferragni e Fedez. "Il mio piccolo Lion ha le mie stesse labbra", ha detto il futuro papà, mostrando l’ecografia in 3D e ostentando anche un ironico sollievo: "Ok, mi somiglia posso stare tranquillo!". In questo momento il rapper e la fashion blogger sono a Los Angeles, dove lei vive per buona parte dell’anno. "Good Vibes in L.A.", buone vibrazioni a Los Angeles, ha scritto Fedez in un altro post su Instagram. Anche Leone sta bene e dovrebbe nascere a marzo.

Nessun problema per il "pancino" di Chiara Ferragni. I suoi follower avevano notato che la mamma sembrava davvero troppo magra per essere al settimo mese di gravidanza. Ma lei ha risposto con la forza dei numeri: "Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65". Matematico, insomma. Leone pesa poco più di un chilo, tutte le ecografie mostrano che è in gran forma e soprattutto, prima ancora di nascere, è già un idolo del social network.

My little Lion ha le mie stesse labbra

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte