Tú sí que bravo: vota qui il migliore della settimana!
"Tú sí que bravo" continua a cercare nuovi talenti anche nel 2018! Il talent show radiofonico ...
Music Biz
21 Marzo 2018
L'India è da sempre la meta ideale per le persone che cercano di ritrovare se stesse (nonostante il caos delle sue città). È quello che avrà pensato anche Arisa, volata nel paese asiatico per superare, a quanto pare, un momento difficile della sua vita sentimentale e, magari, cercare l'ispirazione per nuova musica. Dal 7 marzo, data del primo scatto pubblicato su Instagram, la cantante si trova infatti in una località affacciata sull'Oceano Indiano dove sta cercando di ritrovare la serenità.
"La mia stanzetta indiana prende sempre piú le sembianze di casa - scrive Arisa sotto uno degli scatti -. Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Menomale che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male".
La pene d'amore, tuttavia, non le impediscono di godersi lo spettacolo offerto dagli indiani: "E i giorni passano veloci, catturo bellezza e me la tengo stretta per paura di non averne mai più", si legge nella didascalia di un'altra foto. E un po' la nostalgia dell'Italia (e delle comodità) si fa sentire: "Qui tutto bene ma conto i giorni. Ho bisogno di una pedicure". Rimanete incollati a Instagram per i prossimi aggiornamenti...
In evidenza
Tú sí que bravo: vota qui il migliore della settimana!
"Tú sí que bravo" continua a cercare nuovi talenti anche nel 2018! Il talent show radiofonico ...
La finalissima è sempre più vicina e a raggiungerla potrebbe essere una formazione italiana. Tutto ...
Amici Stories al Serale: abbiamo incontrato Ermal Meta, Francesco Gabbani e Loredana Bertè
Il Serale di Amici 17 entra sempre più nel vivo! Radio 105, Radio Ufficiale della scuola più amata ...
VIDEO
Un duetto tra Aida Yespica e Diletta Leotta? Ve lo regala solo 105 Take Away! La showgirl ...
Trends
WEB RADIO