Music Biz

La prima settimana da papà di Fedez

Suo figlio Leone è già il neonato con più vita social d'Italia: ecco le foto scattate dal rapper nella prima settimana da genitore.

"Per la festa del papà è nato il piccolo Leone". Così, su Instagram, Fedez annunciava al mondo di essere diventato papà, la notte tra il 19 e il 20 marzo al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles, scelto dalla sua futura moglie Chiara Ferragni per partorire. Da allora è passata una settimana, il rapper ha postato in tutto cinque foto del piccolo (le trovate nella gallery assieme ad uno degli scatti postati dalla compagna), che grazie all'attività su Instagram sua e della mamma è già il neonato più social della storia d'Italia.

Nella prima domenica in tre, la famiglia si è concessa la prima passeggiata pubblica, con sorrisi, l'aria comprensibilmente un po' stanca, Leone in culla e un saluto militare da parte di papà Fedez. "Best squad ever", ha commentato sotto questa foto la sua Chiara Ferragni, che in questi giorni ha già postato diciotto tra foto e video di suo figlio: "Il nostro piccolo uomo: la nostra persona preferita sulla Terra".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte