Music Biz

Rihanna a Milano per la presentazione della sua linea di make-up. C'era anche la nipotina!

La popstar di Barbados era nel capoluogo lombardo per il lancio di Fenty Beauty, la sua linea di trucchi per donna: è stato un trionfo.

È stata una serata speciale ieri a Milano: in città è arrivata infatti Rihanna, che ha presentato nel negozio di una nota catena di make-up in zona Duomo la sua nuova linea di trucchi per donna, Fenty Beauty. La popstar di Barbados ha ovviamente richiamato al negozio centinaia di fan impazziti, che l'hanno fotografata e ammirata nel suo mini vestitino di pelle firmato Versace. Che si tratti di una presentazione, un concerto o un red carpet, lo stile di Rihanna ruba sempre la scena a tutto e tutti.

Rihanna, durante la serata, ha anche usato la sua linea beauty per truccare le ospiti delle serata, mostrando un discreto talento anche da make-up artist. Al suo fianco c'era anche la sua nipotina Majesty, figlia di sua cugina Noella Alstrom, molto amata da zia Rihanna ma anche dal pubblico della popstar. Presente pure la mamma di Rihanna, arrivata in Italia per festeggiare il suo compleanno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte