105 Sanremo

Sanremo 2016, Noemi tra i The Jackal e i diritti civili

La cantante ha portato sul palco dei nastri arcobaleno a favore delle unioni civili ed ha mantenuto una promessa fatta al gruppo comico

Sanremo, Noemi tra i The Jackal e i diritti civili. La cantante dai capelli rossi protagonista in tv anche nel talent show The Voice è stata una delle più apprezzate nel corso della prima serata del Festival. La sua canzone, una delle più belle, non ha avuto l'atteso riconoscimento da parte del pubblico ma almeno la sua esibizione non sarà dimenticata. La cantante ha deciso di legare all'asta del suo microfono dei nastri arcobaleno per rivelare il suo punto di vista sul tanto dibattuto tema delle unioni civili e non solo.

La promessa mantenuta. I The Jackal nei giorni scorsi avevano chiesto alla cantante di dire "Stai senza penzier", frase tratta dalla serie Gomorra di cui il gruppo napoletano ha fatto una straordinaria parodia. Sfida lanciata e sfida accettata visto che Noemi non si è tirata indietro. "L'ha detto - hanno esultato su Twitter i The Jackal - Noemi hai già vinto tutto".

Ecco il post dei "The Jackal" su Facebook:

And the winner is.

Pubblicato da the JackaL su Martedì 9 febbraio 2016

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte