105 Sanremo

Sanremo 2016, Frassica dalle risate alla canzone sui migranti

Il comico siciliano è stato protagonista di un'intervista doppia con Gabriel Garko ma anche di un brano che ha lasciato sorpresi

Sanremo 2016, Frassica dalle risate alla canzone sui migranti. Il comico messinese è stato protagonista di due momenti decisamente diversi nel corso della sua "ospitata" sanremese. Prima ha messo in evidenza il suo ben noto lato comico con una divertente intervista doppia con Gabriel Garko. Ma ha lasciato tutti di sorpresa quando ha interpretato un brano inedito dal titolo "A mare si gioca" scritto da Tony Canto.

Una canzone quella presentata da Frassica incentrata sul dramma vissuto dai migranti ed in particolare cita la tragedia del piccolo Aylan, il bambino siriano trovato morto sulla spiaggia turca di Bodrum. "A mare si gioca - recita il testo - si possono fare le gite con il canotto, il bagno con il bambino ed il materassino. Poi c'è il gioco dello scafo, si sta tutti su un gommone, quando quello che comanda dice di buttarci, ci si butta a mare, è un gioco…E ci sono bambini che giocano a stare immobili con la faccia in acqua, senza respirare, tanto sanno che sta arrivando la mano forte del papà, che li prenderà e li farà giocare".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte