Foto

Benji & Fede A 105 Mi Casa: guarda le foto

Il giovane duo pop nato su Facebook sarà all’Ariston questa sera al fianco di Alessio Bernabei per la cover di “A mano a mano” di Cocciante.

Benji & Fede in diretta con Max Brigante. Li avevamo conosciuti qualche tempo fa, con una diretta onair e una videochat gremita di fan organizzata da Radio 105 in occasione del lancio di “20:05”, il loro primo album così intitolato per ricordare l’ora esatta in cui il giovane duo modenese scambiò il primo messaggio su Facebook. Sono i preferiti dai giovanissimi, in particolare dalle giovanissime, chiamati sul palco di Sanremo ad affiancare Alessio Bernabei nella cover di “A mano a mano” di Riccardo Cocciante.

“Siamo molto emozionati di essere a Sanremo”, hanno detto Benji e Fede 105 Mi Casa, “Non ce l’aspettavamo. Questa sera un’occasione per crescere ancora”. Cosa si prova a debuttare a Sanremo con una canzone di Cocciante? “E’ una grossa responsabilità, speriamo di rendergli onore”. E dopo Sanremo, arriverà una grande sorpresa che con la musica non ha nulla a che fare. I fan sono avvisati. In attesa che si esibiscano, ecco gli scatti realizzati a Casa Sanremo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte