Music Biz / Foto

#IoStoConMetaMoro: l'hashtag a difesa della coppia domina sui social nella seconda serata di Sanremo

Dopo il caso scoppiato attorno alla loro canzone ("Non mi avete fatto niente") e la conseguente sospensione della seconda esibizione al Festival, i fan si sono mobilitati.

Dopo la diffusione della notizia relativa alla momentanea sospensione di Ermal Meta e Fabrizio Moro da Sanremo 2018, arrivata a poche ore dalla seconda serata del Festival, sui social network è partita la mobilitazione dei fan più accaniti dei due cantanti ma anche di coloro che si sono schierati a sostegno della coppia e della loro "Non mi avete fatto niente" (sotto la le lente d'ingrandimento per un presunto plagio) durante questa 68esima edizione della kermesse. 

Così, l'hastag #IoStoConMetaMoro è schizzato in testa ai trending topic di Twitter alla velocità della luce (1° in Italia, addirittura 5° a livello mondiale), dominando le tendenze per tutta la serata, tanto che #Sanremo2018 ha faticato ad imporsi tra gli argomenti più forti. C'è chi ha inviato messaggi di solidarietà al duo, chi si espresso a loro difesa con una battuta ironica e chi sostiene che questa mobilitazione li ha praticamente già incoronati vincitori del Festival. 

Ermal Meta e Fabrizio Moro, salvo differenti comunicazioni dell'organizzazione di Sanremo 2018 nelle prossime ore, si esibiranno nuovamente sul palco del Teatro Ariston nella terza serata. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte