Gallery

Sanremo 2018, Annalisa con Alan Caligiuri a Casa Sanremo: le foto

Il nostro inviato si è collegato con Daniele Battaglia durante la diretta di 105 Take Away per una chiacchierata con la cantante ligure in gara al Festival.

Alan Caligiuri, nostro inviato a Casa Sanremo, era in diretta a 105 Take Away, con Annalisa! Già esibitasi sul palco del Festival, Annalisa è stata la prima artista a cantare nella primissima serata di martedì 6 febbraio. Si sta godendo il momento ed è molto felice, è così che Annalisa apre l'intervista. E la prima domanda scomoda arriva da Alan: "Quali sono le canzoni (di questo Sanremo) che non ti piacciono?"... Ovviamente nessuna, risponde Annalisa. 

Tra le altre cose, Alan ricorda che Annalisa è stata co-conduttrice di 105 Take Away, quindi è legata ai nostri dj già da un po'. Daniele Battaglia, in collegamento da Milano, simula, come successo con i precedenti ospiti, il plagio della sua canzone e il Maestrello Lotti suona con la sua chitarra una melodia nota intonando le parole del brano con cui la cantate ligure gareggia al Festival.

Arriva anche il momento del portafortuna: Alan regala ad Annalisa degli orecchini (lei sceglie quelli a cerchio), sperando che li indossi durante le serate del Festival...

Una domanda interessante? "Cosa succede dopo Sanremo?"... "Esce il disco, il 16 febbraio", risponde Annalisa. Conterrà ben 13 canzoni. Ma la parte "top" arriva quando Annalisa svela chi le ha scritto il messaggio più bello, in questi giorni. La risposta vi stupirà? Quello del Maestrello Lotti

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte