tutto news

Baywatch, ecco la nuova Pamela Anderson

Charlotte McKinney è la super bionda del film che uscirà nelle sale a maggio 2017

Quando si dice Baywatch, si dice subito Pamela Anderson. Ma la vita (purtroppo) non si è fermata agli anni Novanta e così, mentre la compianta bagnina canadese è al suo quarto matrimonio e continua a battersi per i diritti delle volpi, il cast si rimpolpa di un'altra bionda: è Charlotte McKinney, classe 1993, bionda, occhi azzurri e dalle forme esplosive, e sta facendo impazzire Instagram con i suoi scatti in bikini.

Insieme a lei sulle spiagge della California anche la modella brasiliana Izabel Goulart e la top model messicana Belinda. La star maschile sarà invece The Rock, che su Instagram posa sull'immancabile moto d'acqua attorniato dalle tre bellezze. L'ex wrestler ha così commentato: "Nella vita reale queste signore non hanno alcun bisogno di essere salvate, sono toste e giocano duro. Ma nel nostro film i loro personaggi hanno bisogno di aiuto e beh, c'è un solo uomo che può farlo. È uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo".

Il film, che uscirà nelle sale il 19 maggio 2017, ha già ottenuto il bollino rosso. E questa volta non si tratta di alta marea.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte