tutto news

Baywatch, ecco la nuova Pamela Anderson

Charlotte McKinney è la super bionda del film che uscirà nelle sale a maggio 2017

Quando si dice Baywatch, si dice subito Pamela Anderson. Ma la vita (purtroppo) non si è fermata agli anni Novanta e così, mentre la compianta bagnina canadese è al suo quarto matrimonio e continua a battersi per i diritti delle volpi, il cast si rimpolpa di un'altra bionda: è Charlotte McKinney, classe 1993, bionda, occhi azzurri e dalle forme esplosive, e sta facendo impazzire Instagram con i suoi scatti in bikini.

Insieme a lei sulle spiagge della California anche la modella brasiliana Izabel Goulart e la top model messicana Belinda. La star maschile sarà invece The Rock, che su Instagram posa sull'immancabile moto d'acqua attorniato dalle tre bellezze. L'ex wrestler ha così commentato: "Nella vita reale queste signore non hanno alcun bisogno di essere salvate, sono toste e giocano duro. Ma nel nostro film i loro personaggi hanno bisogno di aiuto e beh, c'è un solo uomo che può farlo. È uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo".

Il film, che uscirà nelle sale il 19 maggio 2017, ha già ottenuto il bollino rosso. E questa volta non si tratta di alta marea.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte