La strepitosa trasformazione di due fidanzati, prima del matrimonio!

Dire di no al matrimonio perché si pesa 100 Kg. E scatta la scintilla che fa iniziare una dieta dai risultati strabilianti. Che trasformazione!

Il giorno più bello della vita di una donna? Dicono sia il matrimonio, quando si corona il sogno d’amore tanto atteso. Allora tutto deve essere perfetto. E chi non desidererebbe percorrere la navata della chiesa e sentirsi bella come una principessa? Così non era per Claire Crowthers, ostetrica trentunenne che, quando il fidanzato Stephen le chiese di sposarla, disse no. E di certo il problema non era che non lo amasse. Tutt’altro: i suoi quasi 100 Kg rappresentavano per lei un tale disagio da non riuscire a pensare di poter arrivare all’altare imprigionata in quel corpo. E a primo impatto ha detto no. Ma questo ha fatto scattare nella mente di Claire una scintilla e, così, ha iniziato un percorso di dimagrimento, tanto duro quanto stupefacente per i risultati ottenuti in un tempo così breve.

Una delle prime cose da affrontare sono stati i pranzi fuori casa, a lavoro in particolare, dove prima consumava, per via dei tempi ristretti, pasti veloci e tutt’altro che salutari. Claire ha dovuto applicare una dieta, piuttosto rigida, sia a lavoro che a casa, e, a questa, ha dovuto ovviamente associare tanto allenamento fisico, perché si sa, senza attività fisica i risultati non sono gli stessi! Così si è iscritta ad una classe di fitness.

Certo, sono servite tanta tenacia e tanta forza di volontà, ma il gioco è valso la candela, come si suol dire, perché Claire in soli 10 mesi ha perso ben 56 Kg, dimezzando quasi il suo peso corporeo.  

L’aiuto di Stephen, per Claire, è stato fondamentale, soprattutto per affrontare momenti difficili e di sconforto. Ed anche lui, nel supportarla, ha intrapreso un percorso di dimagrimento. Questo ha rafforzato la complicità del loro rapporto.

Il dimagrimento ha consentito ai due di arrivare all’altare in perfetta forma oltre che di raggiungere uno stile di vita sano ed una maggiore sicurezza di sé. Mica poco!



[Fonte: curioctopus.it, foto da metro.co.uk, stuff.co.nz]

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte