La nuova sexy campagna di Calvin Klein

La campagna pubblicitaria per la collezione primavera-estate di Calvin Klein è stata giudicata troppo provocante e osè

La nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein è stata etichettata dalla stampa inglese come “l’avanguardia degli spot osè”.

La nuova campagna primavera-estate 2016, «I _______ in #mycalvins», ritrae modelle in pose decisamente sexy e sicuramente uniche; mostra donne che non hanno paura di far mostra della propria intimità. Tra di loro ci sono Kendall Jenner, Abbey Lee Kershaw, Klara Kristin e Saskia De Brauw.

Fra gli scatti che hanno fatto scandalo se ne osserva uno in cui Kendall Jenner strizza un pompelmo (che secondo alcuni richiamerebbe le parti intime femminili) e uno di Saskia De Brauw che si copre il seno mentre allontana una schiena. In altri scatti si vede invece Abbey Lee Kershaw con le mani negli slip, o ancora la biancheria indossata da Klara Kristin sotto la gonna, mentre lei guarda dritto nell’obiettivo.

Gli scatti, opera della giovanissima Harley Weir, sono stati definiti addirittura materiale per pedofili. Se la verità sia questa o sia semplicemente un’arte molto esplicita sta a voi deciderlo. Su Fashion Copious trovate l’intero servizio, ma se volete cominciare a farvi un’idea potete dare un’occhiata a queste foto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte