tutto news

I photobombing di animali più pazzi si sempre

La pazzia è stata inventata dall'uomo, ma gli animali l'hanno perfezionata! Non ci credete? Guardate questi spettacolari photobombing!

Il photobombing è una forma d’arte spesso confuse con una foto rovinata. Si definisce “photobombing” l’atto di inserirsi in una foto col solo proposito di rovinarla: uno degli esempi più classici è il gesto di fare le corna a chi sta posando al nostro fianco, ma non mancano immagini scattate proprio nel momento in cui un animale passa davanti all’obiettivo o si avvicina troppo e ci fa fare buffe espressioni.

Secondo alcune fonti, il photobombing risalirebbe all’epoca del Rinascimento, quando gente nuda passeggiava davanti a ignari pittori che cercavano di dipingere un paesaggio… Ma tornando seri, è un temine nato solo nel 2008 e una passione del web degli ultimi anni.

Le immagini migliori ovviamente sono quelle che fanno ridere tutti e, spesso, questo accade quando ci sono animali di mezzo. Perché se la pazzia è stata inventata dall’uomo, è stata perfezionata dagli animali.

Non ci credete? Date un’occhiata alla gallery per farvi un’idea!

Immagini: First To Know

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte