tutto news

La poliziotta mozzafiato che spopola su Instagram

Adrienne Koleszàr è una poliziotta-personal trainer tedesca; il suo fisico mozzafiato le ha fatto conquistare oltre 105mila follower

Non è una novità che è facile conquistare Instagram con un fisico mozzafiato. Se n’è accorta anche Adrienne Koleszár, una bellezza tedesca di 31 anni che è riuscita a raggiungere più di 105mila follower. Ma se nelle foto la si vede allenarsi e scolpire il suo corpo, questo non significa che pensi solo all’esteriorità: è infatti una poliziotta che ogni giorno si impegna per combattere violenza domestica, risse e crimini della strada a Dresda.

Adrienne è alta 1,73 m e pesa 64 kg; pratica bodybuilding da 14 anni e ha partecipato a diverse competizioni. Attualmente riesce a sollevare 170 kg, ma afferma che la vera svolta nella sua vita non è stata tanto l’attività fisica (alla quale riconosce comunque il 30% del merito per la sua forma), quanto la decisione presa nel 2014 di seguire una dieta sana, che l’aiuta a tenere il corpo “pulito”. Il suo piatto preferito è il porridge fatto con l’aggiunta di albume d’uovo, che contiene proteine ma pochissime calorie. Sulla sua pagina Facebook afferma che questo tipo di alimentazione le fa avere “Un corpo tonico e il fondoschiena sodo che ogni donna vorrebbe avere.”

Ovviamente, una donna come lei non è priva di corteggiatori: è infatti fidanzata con un nuotatore professionista di 28 anni e non le mancano i corteggiatori su Instagram. La maggior parte dei suoi follower sono uomini e non mancano commenti al suo fisico: da “Sei troppo bella, mi sono innamorato di te” a quelli che osano addirittura affermare “Vorrei tanto che mi arrestassi”.

I superiori si Adrienne non sono contrari al fatto che pubblichi le proprie foto in palestra, purché resti nei limiti della decenza. Lei dichiara di sapere benissimo di non essere perfetta, ma spera che le immagini del suo corpo invoglino altre ragazza ad amarsi e avere cura di sé.

Nonostante tutto il tempo che passa in palestra, la donna non tralascia i suoi doveri di poliziotta. “Il mio lavoro è molto rischioso” sottolinea su Facebook. “A volte devo gestire situazioni in cui nessuno vorrebbe capitare. Ma amo tantissimo la mia vita.”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 

Playlist tutte