Che fine ha fatto la bellezza di Johnny Depp?

Il divo di Hollywood appare invecchiato, ingrassato e decisamente fuori forma nelle sue ultime apparizioni.

Ammettiamolo, quando osserviamo qualche foto o video recenti di Johnny Depp ci scappa quasi una lacrimuccia. Solo qualche tempo fa il bellissimo Johnny ci faceva innamorare ad ogni suo sguardo con la sua bellezza da “uomo che non deve chiedere mai”, sexy, un po' rude e incredibilmente affascinante.

Nelle sue ultime apparizioni invece sembra aver fatto un percorso all'inverso diventando (quasi) un brutto anatroccolo, con la faccia scavata, i denti rotti e quell'aplomb scanzonato che ora lo fa sembrare più un forte bevitore che non riesce più a deambulare per bene. E già, sembrano molto lontani i tempi del sex symbol del Jack Sparrow in “La maledizione della prima luna”, in “Blow”, “Donnie Brasco”, “Secret Window” e chi più ne ha più ne metta.

Il buon vecchio Johnny sta affrontando una parabola discendente, un declino che appare inarrestabile. Già lo scorso anno alla 72° Mostra del Cinema di Venezia lo avevamo visto, in compagnia della sua nuova moglie Amber Heard, grasso e affaticato. Ora appare decisamente invecchiato e imbruttito con i capelli tinti, i denti d'oro, gli occhi cerchiati e la pelle raggrinzita.

Un duro colpo per tutte le sue fan.

Foto da ilmessaggero.it e india.com

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte