Dalle sbarre alle stelle

Da detenuto a modello dei marchi di alta moda, l'incredibile storia di Jeremy Meeks.

Ha dell’incredibile la storia di Jeremy Meeks, un ragazzo californiano arrestato nel 2014 con l’accusa di possesso illegale di armi e rilasciato, dopo 27 mesi di reclusione, con la prospettiva di un futuro radioso davanti a lui.


A dare una spinta decisiva alla sua carriera proprio il dipartimento di polizia di Stockton, che al momento dell’arresto (avvenuto il 19 giugno) aveva pubblicato online una sua foto segnaletica, subito diventata virale. Gli occhi blu e i bei lineamenti hanno immediatamente attirato l’attenzione del mondo della moda, in particolare quella dell’agenzia White Cross Management, pronta ad offrirgli un ricco contratto di lavoro nonostante la sua condanna.


Pagato il debito con la giustizia, Jeremy Meeks è così passato dai corridoi del carcere alle passerelle dell’alta moda, iniziando una nuova vita e spopolando su Instagram, dove il suo profilo conta più di 270mila followers, composti per la maggior parte dalle sue migliaia di  spasimanti.

Ora le foto del modello ex-detenuto vengono affiancate ai più grandi marchi della moda internazionale e tutto questo “grazie” al suo arresto che, più che una condanna, per lui è stato la salvezza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte