Déjà vu da selfie: somiglianza o coincidenza?

A distanza di due anni le foto scattate da tre amiche mostrano degli "intrusi" molto simili

Stesso selfie, stesse amiche. Le tre donne nelle immagini hanno deciso di immortalare il momento della partenza per le vacanze estive, scoprendo soltanto in seguito della presenza del ragazzo sorridente intrufolatosi furbescamente nella loro foto ricordo (a sinistra nella prima foto, al centro nella seconda). Due anni dopo la storia sembra ripetersi: selfie pre-partenza e simpatico sconosciuto fotografato insieme alle bionde.

Quando una di loro, Sharon Haak, carica le due fotografie su Facebook e le mette casualmente a confronto, rimane sorpresa dalla somiglianza tra gli scatti e decide di condividere in rete la curiosa scoperta. Lei credeva in un'incredibile coincidenza: com'era possibile che a distanza di due anni lo stesso sconosciuto si ritrovasse nuovamente immortalato da tre amiche in partenza per diverse destinazioni?

Solo in seguito ha scoperto la verità: i due "photobomber", nonostante la stretta somiglianza, non erano la stessa persona. Nessuna "persecuzione", dunque, ma solo curiosa casualità.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte