Il nuovo jet speciale di Lapo Elkann

Presentata la prima personalizzazione di Garage Italia Customs di un Learjet 31

Quando si parla di Lapo Elkann, si sa, l’eccesso è sempre dietro l’angolo.

La sua passione per le inaugurazioni in grande stile non è stata disattesa nemmeno per la presentazione della prima personalizzazione aeronautica della Garage Italia Customs, ovvero un bireattore Learjet 31 trasformato per i passeggeri facoltosi della Avionord in “Nel blu dipinto di blu”.

Il jet “rivisitato” può ospitare fino a 8 passeggeri ed è stato mostrato al pubblico allo scalo Linate Prime dell’aeroporto Forlanini di Milano, dove Elkann è arrivato in elicottero.

Il nome è stato scelto in omaggio alla carena, sfumata in maniera omogenea dal blu all’azzurro con una sofisticata tecnica di verniciatura. All’interno i rivestimenti di sedili e pareti laterali sono in pelle Jade Dark Blu, mentre più scuro è il mobilio di bordo.

Anche l’interno risulta sfumato nei colori del cielo per dar l’idea – parola di Lapo - «della libertà di volare, dei sogni e il Garage è il luogo dove i sogni diventano realtà, come questo Learjet 31. Siamo attivi da diverso tempo in ambito aeronautico, ma sono davvero orgoglioso di presentare oggi il primo risultato di duri mesi di progettazione e di lavoro. E questo è solo l'inizio di un lungo cammino che sono sicuro ci porterà a ottenere le stesse soddisfazioni che stiamo raccogliendo, giorno dopo giorno, in ambito automotive».

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte