Il nuovo jet speciale di Lapo Elkann

Presentata la prima personalizzazione di Garage Italia Customs di un Learjet 31

Quando si parla di Lapo Elkann, si sa, l’eccesso è sempre dietro l’angolo.

La sua passione per le inaugurazioni in grande stile non è stata disattesa nemmeno per la presentazione della prima personalizzazione aeronautica della Garage Italia Customs, ovvero un bireattore Learjet 31 trasformato per i passeggeri facoltosi della Avionord in “Nel blu dipinto di blu”.

Il jet “rivisitato” può ospitare fino a 8 passeggeri ed è stato mostrato al pubblico allo scalo Linate Prime dell’aeroporto Forlanini di Milano, dove Elkann è arrivato in elicottero.

Il nome è stato scelto in omaggio alla carena, sfumata in maniera omogenea dal blu all’azzurro con una sofisticata tecnica di verniciatura. All’interno i rivestimenti di sedili e pareti laterali sono in pelle Jade Dark Blu, mentre più scuro è il mobilio di bordo.

Anche l’interno risulta sfumato nei colori del cielo per dar l’idea – parola di Lapo - «della libertà di volare, dei sogni e il Garage è il luogo dove i sogni diventano realtà, come questo Learjet 31. Siamo attivi da diverso tempo in ambito aeronautico, ma sono davvero orgoglioso di presentare oggi il primo risultato di duri mesi di progettazione e di lavoro. E questo è solo l'inizio di un lungo cammino che sono sicuro ci porterà a ottenere le stesse soddisfazioni che stiamo raccogliendo, giorno dopo giorno, in ambito automotive».

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte