Music biz

Spice Girls: la reunion salta quest'anno ma potrebbe essere nel 2017!

Delusione per i fan delle Spice Girls che attendevano il loro ritorno sulle scene ma si accende la speranza di un concerto all' Hyde ParK di Londra.

La reunion delle Spice Girls, il più celebre gruppo tutto al femminile che spopolava negli anni Novanta, non ci sarà per quest'anno ma grazie ad alcune rivelazioni del Sun si accende la speranza di un concerto nel 2017 all' Hyde ParK di Londra.

Le Spice erano in trattativa per celebrare il ventennale di “Wannabe”, il primo singolo estratto dal loro album di debutto “Spice” – pubblicato, per l’appunto, l'8 luglio 1996 – che ebbe un immediato successo di pubblico, tanto da catapultare il quintetto britannico nell’empireo musicale.

Non tutte e 5 le ragazze si sono infatti decise a tornare, insieme, sul palco. Mel C e Victoria Adams si sarebbero infatti rifiutate di andare oltre le prime riunioni formali.

Le altre tre – Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell – si sarebbero rese disponibili a una reunion anche da sole, ma come riferito dal Mirror non sarebbe stata la stessa cosa.

Secondo una fonte: «Mel C ha raccontato agli amici che la reunion non si farà – non per l'anniversario e non il prossimo anno. Lei non è interessata a riunire la band, e nemmeno Victoria. La loro decisione ha reso impossibile alle altre tre di andare avanti con il progetto di un nuovo tour.

Sanno che non sarebbe proprio la stessa cosa salire sul palco come un trio. Farlo senza Victoria sarebbe stato un peccato, ma avrebbe potuto essere una possibilità, ma due defezioni sono troppe. L’ultimo incontro delle Spice Girls ha funzionato perché erano presenti tutte e cinque e hanno dato ai loro fan quello che volevano».

A rovesciare di nuovo le carte è stata la rivelazione esclusiva del The Sun secondo la quale le ragazze si sarebbero incontrate a Londra a casa di Ginger, per definire i dettagli della data all' Hyde Park di Londra. La data resterebbe la stessa, l'8 luglio, data di uscita di "Wannabe", 

Mel B, Geri ed Emma spererebbero che si rendessero disponibili anche Mel C e Victoria Beckham per questo appuntamento estivo del 2017.

Il tabloid sostiene che uno degli executive producer degli show dei Rolling Stones, Joyce Smyth, si occuperà dell'organizzazione dell'evento.

Nel frattempo godetevi nella gallery un po’ di foto d’annata per ricordare i vecchi tempi!

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte