Campionato mondiale di barba e baffi: ecco i più assurdi!

Negli Stati Uniti si tiene il campionato mondiale di barba e baffi, quest'anno alla 26esima edizione. Volete vedere le acconciature più stravaganti?

Il boom della barba come “mai più senza” della moda maschile dura ormai da qualche anno. Ma lo sapete che il campionato di barba e baffi è giunto, quest’anno, alla sua ventiseiesima edizione?

Le acconciature maschili più stravaganti vengono votate ogni anno il 3 settembre a Nashville (Tennessee) durante il World Beard and Moustache Championships, organizzato dalla WBMA (World Beard and Moustache Association).

Durante la competizione se ne vedono davvero di tutti i colori: barbe e baffi intrecciati, colorati, impomatati in mille modi differenti.

Se anche voi avete barba e baffi da competizione, sappiate che possono gareggiare un massimo di 300 partecipanti, suddivisi in 18 categorie, a loro volta raggruppate in 3 sezioni: barba completa, mezza barba e baffi.

Siete curiosi di sapere quali sono stati gli “esemplari” più originali di questa stagione? Non vi resta che fogliare la nostra gallery!


foto da darlin.it

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte