TUTTO NEWS

"Ribcage bragging", la pericolosa moda che spopola su Instagram

Consiste nel "vantarsi della gabbia toracica" e della propria magrezza, è stata lanciata da alcune modelle e ora le più giovani le vogliono emulare.

La chiamano "Ribcage bragging" ed è la nuova moda Instagram che sta facendo scandalo. In cosa consiste? Alcune modelle, tra le quali spiccano Emily Ratajkowski, Bella Hadid, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Rita Ora, si fanno ritrarre mentre espongono fino all’estremo le loro costole, ostentando la magrezza. Letteralmente quest’espressione significa "vantarsi della gabbia toracica" e si tratta di una moda molto pericolosa in quanto va a stimolare lo spirito di emulazione delle giovanissime, che cercano così l'eccessiva magrezza.

Una delle regole di questo strano "gioco" prevede che “le costole si possano contare”: più si è magre e più la gabbia toracica è visibile. Fate attenzione però ragazze! Si tratta di una moda pericolosa e assolutamente da non seguire. Non siete ancora convinte? Guardate la gallery allora, dove analizziamo meglio questo strano fenomeno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte