tutto news

Gigi e Bella Hadid: per la prima volta senza veli sulla copertina di Vogue

Le due sorelle-modelle hanno deciso di posare insieme e senza nulla addosso sotto l'obiettivo di Steven Meisel. Qui i dettagli

Innanzitutto è bene schierarsi.

Partendo dal presupposto che non potete (non potete proprio) non conoscere le due sorelle Hadid, non resta che prendere una decisione. 

Preferite la bionda o a bruna? Perché è dai tempi di Striscia la Notizia che siamo costretti a scegliere tra le due veline quindi non possiamo smettere certo adesso.

È vero, entrambe sono di rara bellezza. E per forza, i geni non mentono. Gigi-la bionda e Bella-la bruna (rispettivamente 22 e 21 anni) sono figlie della modella olandese Yolanda Hadid. E scusate se è poco.

Non riuscite proprio a scegliere? Vi aiutiamo noi, anzi Vogue che, avendo notato la vostra confusione, ha pensato di piazzarle entrambe sulla copertina di Marzo. 

Proprio così. Dopo aver già sfilato e posato in coppia per FendiMoschinoAlberta Ferretti e Victoria's Secret (che di bellezze se ne intende eccome) le due inseparabili sorelle hanno proprio superato loro stesse.

Vogue ha deciso di celebrarle dedicando loro la copertina di Marzo in cui Gigi e Bella appaiono completamente senza veli. Nude. Proprio come mamma le ha fatte (esatto, la modellona olandese di cui sopra).

Che c'è di nuovo, direte voi? La novità c'è eccome perché questa è la prima volta che posano insieme senza nulla addosso. E sotto l'obiettivo di Steven Meisel (uno dei più grandi fotografi di moda che esistono, per intenderci) che le ritrae in bianco e nero, rendendole se possibile ancora più eteree.

Non sembrano umane, vero? E invece lo sono. 

E sono anche molto social.

Gigi Hadid può contare ben 38 milioni di followers, mica bruscolini, e oltre a sfilare come modella si sta dilettando come beauty expert per Maybelline NY e come stilista per Tommy Hilfigher. E non dimentichiamo il suo fidanzato, Zayn Malik, ex cantante degli One Direction

La piccola Bella però non è da meno. La seguono sui social "solo" 17 milioni di followers ed è contesa da tante, anzi troppe case di moda tra cui Max MaraDior e Bulgari.

Dunque, siete riusciti a scegliere o siete ancora offuscati da cotanta bellezza? 

Vi capiamo fin troppo bene. In questo caso è impossibile scegliere.

Pareggio. Palla al centro.

E se vi dicessimo che Gigi e Bella hanno altre sorelle?

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte