tutto news

Franca Leosini, ospite a Sanremo, conquista i social ed è amata da tutti

La conduttrice di "Storie maledette" è stata protagonista di un’intervista in musica con Baglioni

«Scrivo i testi e poi li solfeggio, memorizzando il ritmo e l’intonazione: da sole le parole non bastano, bisogna saperle interpretare» sembra essere questo il motto di Franca Leosini, ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, stando a quanto si legge su Vanity Fair.

Per i meno informati, stiamo parlando della conduttrice del programma noir "Storie maledette", che ha concesso al direttore artistico della kermesse canora un’intervista sulle note di “Questo piccolo grande amore”, giocando sul suo ruolo televisivo di donna capace di andare dritta al nocciolo della questione.

La Leosini ha scritto una lettera sui social in cui racconta di aver accettato l’invito di Claudio Baglioni, anche se di solito non ama intervenire in altre trasmissioni televisive, poichè considera il Festival «un evento che affonda le radici nella cultura e nei cuori del nostro meraviglioso Paese».

E proprio sui social Franca è diventata ormai una star!

Abbiamo raccolto alcuni dei divertenti meme che la vedono protagonista, perché non si può dire di essere realmente popolari se non si diventa oggetto dell’ironia del popolo del web. Ma siamo sicuri che la Leosini ne farà tesoro e prenderà spunto per i suoi post-it, in cui annota meticolosamente le frasi che la divertono.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 

Playlist tutte