tutto news

Ecco com’era Paola Di Benedetto prima de L’Isola dei Famosi

La bella vicentina ha fatto ricorso a qualche ritocco. Sarà “colpa” del papà chirurgo estetico?

Per interpretare l’ambito ruolo di Madre natura del noto programma “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis, bisogna essere dotati di caratteristiche che ricordino la bellezza di una dea.

Ma siamo sicuri che sia sempre tutto naturale? Per Paola Di Benedetto, una delle naufraghe dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” potremmo dire che non è tutto oro quello che luccica.

O almeno l’oro c’è, indubbiamente, ma è stato sapientemente “migliorato”. Sì perché, con un papà chirurgo estetico non deve essere stato semplice resistere alla tentazione del ritocchino miracoloso.

Del resto la determinazione e la grinta che hanno spinto questa bella vicentina a conquistarsi il costumino succinto dell’icona di beltà darwiniana ci avranno messo lo zampino: Paola probabilmente è disposta a tutto per raggiungere i suoi traguardi, nonostante mamma e papà siano stati di sicuro generosi con lei.

Naso, zigomi, labbra, sembrano aver avuto qualche piccola “rinfrescatina”, a giudicare dalle immagini del passato. Guardate queste foto e giudicate voi. Di certo la Di Benedetto sta mietendo non poche vittime con il suo fascino che, a prescindere degli interventi di “perfezionamento”, appare sempre spontaneo e genuino.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte