10° Convegno Nazionale sul Search Marketing

In arrivo a Milano il Search Marketing Connect, i prossimi 20 e 21 novembre

10° Convegno Nazionale sul Search Marketing

In due giorni oltre 30 ore di formazione avanzata, insieme a esperti italiani e internazionali del Search Marketing. La decima edizione sarà la più importante di sempre.

Milano, 20 e 21 novembre 2015. Due giorni fondamentali per il panorama del Search Marketing italiano: i maggiori esperti si danno appuntamento all’Hotel Michelangelo per la 10° edizione del Convegno Nazionale sul Search Marketing, che da quest’anno prende il nome di Search Marketing Connect.

Organizzato da Gt idea, l’evento vive un’evoluzione nel nome e nella forma.

La connessione di competenze, relazioni professionali e umane sarà al centro di questa edizione, con un format innovativo per riscrivere il panorama del Search Marketing. Relatori italiani e internazionali si alterneranno nella due giorni tra le sale Conferenze, Seminari, Workshop, International Workshop e la Plenaria.

 “Per questa decima edizione abbiamo deciso di fare cambiamenti importanti: dal cambio nome all’apertura internazionale. Un passaggio dovuto e frutto di un percorso di innovazione costante realizzato grazie alla connessione con le persone e i relatori che da anni si adoperano per la crescita del Search Marketing”, afferma Cosmano Lombardo, CEO di gt idea.

Oltre 30 ore di formazione avanzata e continua sulle tematiche principali del settore: Search Engine Optimization, Search Engine Advertising, E-commerce, Web Analytics e Content Marketing. Un panorama completo, che mette in risalto le possibilità effettive e concrete che le aziende possono avere grazie all’utilizzo di strumenti di Search Marketing. Un evento adatto ai professionisti, ma anche a chi vuole fare di questo settore un valido mezzo di business.

Per la prima volta, alcuni tra i più famosi esperti internazionali saliranno sul palco, condividendo la loro esperienza e il loro know-how. Tra i nomi noti Aleyda Solis, Alex Moss, Barry Adams e Jan-Willem Bobbink.
Tra gli esperti italiani Enrico Altavilla, Gianluca Fiorelli, Matteo Monari, Marco Quadrella e molti altri.

Anche quest’anno uno slot sarà dedicato ai CEO delle principali web agency italiane, che spiegheranno come si sta evolvendo il settore e come le aziende possono sfruttarlo strategicamente.

Tra partner e sponsor, presenti Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio. E ancora Boraso, Find, rsw Studio, Nur, Zenzero, SemRush, Stravideo, Melascrivi, Hoepli, Flaccovio Editore, dns Hosting, SeoZoom, By Tek e Mailup.

L’appuntamento è per i prossimi 20 e 21 novembre, all’Hotel Michelangelo di Milano.

Tutte le informazioni per partecipare all’evento sono su www.convegnogt.it

L’hashtag di quest’anno è #SMConnect

 

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte