Onair

Luis Fonsi a 105 Mi Casa sulle note della sua "Despacito"

Oggi alle 18.15, il cantante portoricano, autore di uno dei tormentoni del momento al fianco di Daddy Yankee, sarà onair con Max Brigante.

Luis Fonsi a 105 Mi Casa sulle note della sua "Despacito"

La stanno ballando tutti ed è già una delle più forti candidate per il titolo di “tormentone 2017”. E’ “Despacito”, canzone che porta la firma del portoricano Luis Fonsi. Proprio lui sarà a 105 Mi Casa per parlare del successo di questo brano, che, in Italia, ha già rastrellato un disco di platino, ed ha fatto il suo esordio al primo posto in ben 17 Paesi. Al suo fianco in questa hit, c’è un vero e proprio veterano dal latin pop, ovvero Daddy Yankee, che i più ricordano per un altro tormentone datato 2004 “La Gasolina”. Ma “Despacito” ha fatto il botto anche su YouTube, accumulando oltre 900 milioni di visualizzazioni in poco meno di tre mesi!

“Non conosco il segreto di questo successo” ha confessato Luis Fonsi, che all’attivo ha ben 8 album, il primo dei quali arrivato a soli 19 anni. “So solo che quando l'ho scritta sentivo di aver fatto qualcosa di buono, un pezzo divertente con un testo tagliente ma non volgare, sensuale ma non sessuale. Ho voluto scrivere il testo con una donna proprio perché non ci fosse nulla di irrispettoso, solo voglia di divertirsi e danzare". In questo 2017 dovrebbe arrivare anche il suo nuovo album, progetto di cui potrebbe rivelare qualche dettaglio in più proprio a Max Brigante.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte