105Micasa

Gabry Ponte, Favij e Giulia Penna a 105 Mi Casa!

Un eccezionale trio ospite di max Brigante: non perdertelo venerdì 12 maggio!

Gabry Ponte, Favij e Giulia Penna a 105 Mi Casa!

Venerdì 12 maggio a 105 Mi Casa sarà ospite un trio d'eccezione: Gabry Ponte, Favij e Giulia Penna saranno ai microfoni di Max Brigante.

Li abbiamo visti tutti insieme nel video del nuovo singolo di Gabry Ponte (feat. Danti), Tu sei, dove Giulia e Favij sono i protagonisti. Nel video, i due ragazzi vivono una storia d'amore in un mondo futuristico, in preda alla realtà aumentata. Ed è in questo contesto, dove l'automazione la fa da padrona, che vincono i sentimenti più puri, quelli che non hanno bisogno di controllo o di comandi virtuali. 

Gabry Ponte, produttore discografico, dj e anche conduttore radiofonico, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo con gli Eiffel 65, che raggiunsero il successo con Blue nel 1999, vincendo numerosi premi. Il suo primo singolo arriva nel 2001, Get to Get, e si posiziona subito in testa alle classifiche dance. Nel 2003 un nuovo album con gli Eiffel 65, omonimo e tutto in italiano, e nello stesso anno un nuovo singolo di successo, La danza delle streghe. Negli anni successivi lo vediamo ospite in diversi show televisivi e produttore di nuove hit di successo. Lo scorso aprile, poi, l'uscita del nuovo singolo Tu sei, feat. Danti.

Favij è il Re di Youtube. Lorenzo Ostuni (il suo vero nome) ha aperto il suo canale Youtube parlando di videogiochi e con questo ha raggiunto circa 500 milioni di visualizzazioni nei primi 3 anni. Questo enorme successo ha lanciato il ventenne verso una carriera poliedrica, che lo vede anche attore, scrittore (nel 2015 è uscito il suo libro Sotto le cuffie) e protagonista di un album di figurine. Ora, l'ultimo lavoro nel video di Gabry Ponte, dove interpreta il personaggio maschile.

Giulia Penna, classe 1992, nasce con la passione per la danza. L'amore per la musica scoppia a 12 anni, quando entra nel coro della scuola: da quel momento, non la lascerà mai più. Nel 2014 vince il concorso Giam Academy e poco tempo dopo si aggiudica il secondo posto al Festival di Castrocaro con Quante volte. Nel 2015 è protagonista di uno street tour romano, durante il quale si esibisce cantando cover di famose canzoni italiane, ed è protagonista di alcuni spot televisivi. Nello stesso anno, inizia a produrre video comici dalla sua pagina Facebook, riscuotendo subito un grande successo. Dopo i successi di Odio l'estate, suo primo singolo, e Fuori è già Natale, che ha fatto da colonna sonora al film Un Natale al Sud, ad aprile di questo anno è uscito il suo nuovo singolo, Legocentrico, frutto di una maturazione dell'artista e del suo lavoro.

Conosciamoli meglio ai microfoni di Max Brigante, a 105 Mi Casa!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte