Doppio allarme a Miami!

Doppio allarme a Miami!
Il surriscaldamento terrestre è un tema molto sentito negli Stati Uniti. L’ex vice Presidente ed ex candidato democratico Al Gore ha fatto visita all’università di Miami per sensibilizzare gli studenti su questo grave problema. Le previsioni sono allarmanti e lo scenario è apocalittico: secondo le tesi più catastrofiche la Florida potrebbe infatti scomparire in meno di un secolo. L’aumento della temperatura sub-tropicale e la diminuzione dell’umidità causeranno fenomeni atmosferici sempre più aggressivi, la progressiva scomparsa dell’inverno con conseguente moltiplicazione degli insetti e delle infezioni, nonché l’incremento dell’acidità e della salinità delle acque dell’Oceano al punto da compromettere l’equilibrio marino e con esso la pesca.
Le 50 regole necessarie a combattere il surriscaldamento sono elencate sul sito GobalWarmingFacts.info. Dall’allarme climatico a quello stradale.

Sembra proprio che sia la Florida lo stato americano con gli automobilisti più inaffidabili. Persino, se possibile, più di quelli di Boston, notoriamente pericolosi al volante. Un triste primato cha ha ispirato la creazione di un altro sito molto cliccato, platewire.com, una pagina internet deputata alle segnalazioni degli automobilisti più spericolati. Sembra che l’idea sia piaciuta molto alla polizia stradale della città, che fa tesoro delle “dritte” on-line per imbastire contravvenzioni salatissime.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte