J.Lo ha un nuovo amante? E' Mr. Levy il "Brad Pitt latino" che fa impazzire la magic-city.

J.Lo ha un nuovo amante? E' Mr. Levy il "Brad Pitt latino" che fa impazzire la magic-city.
Jennifer Lopez e il “Brad Pitt latino”?. Risponde al nome di William Levy, Oltreoceano lo chiamano Il Brad Pitt latino e l’incontro, secondo alcuni fatale, con la sempreverde Jennider Lopez si è consumato sul set del caliente videoclip di I’m Into You. Questo, in soldoni, è il pettegolezzo in questi giorni sulla bocca di tutti gli abitanti della magic-city, orfani, perché ormai è cosa fatta, della coppia latina più gettonata negli ultimi anni, quella degli ex coniugi J-Lo-Marc Anthony. Quarantadue anni – il 24 luglio (!) – lei e 30 il bel Levy, entrambi negano tutto. In particolare l’attore e modello cubano, che allo scoop lanciato dal magazine on-line TMZ.com ha fatto rispondere con queste parole: “L’unica relazione che c’era, o c’è (tra Jennifer Lopez e William Levy, ndr) - ha tuonato il fedele portavoce - è di natura professionale”. Vero o falso? E’ presto per dirlo. Perché l’unica certezza riguarda la separazione, consensuale e sofferta, di Ms. Lopez dal 41enne salsa star.

Jennifer Lopez-Marc Anthony: fine della favola. E' stato divulgato venerdì scorso dal’Associated Press, il comunicato con il quale Jennifer Lopez e il suo terzo marito Marc Anthony hanno annunciato ufficialmente la fine del loro matrimonio. Sebbene lo scorso anno si fossero scambiati nuovamente la promessa nuziale, i due cantanti e attori latini, comproprietari di una quota minoritaria dei Miami Dolphins, non hanno superato la proverbiale "crisi del settimo anno". "Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio", hanno fatto sapere gli Anthony, "E' stata una decisione molto difficile..E' un momento piuttosto doloroso per tutte le persone coinvolte e chiediamo rispetto per la nostra privacy".

"Abbiamo raggiunto una conclusione amichevole su tutte le questioni", precisa il messaggio di J.Lo e del salsa star Marc Anthony. E questa, visti i trascorsi amorosi della diva di On The Floor - due matrimoni lampo, uno con il cameriere cubano Ojani Noa e l’altro con il ballerino Cris Judd, senza contare le relazioni a dir poco travagliate con il turbolento P. Diddy e il volubile Ben Affleck (!) - è una buona notizia, specialmente se si pensa all'impero finanziario dei due ex coniugi. Perché se è vero che, proprietà comuni e progetti professionali a parte, i patrimoni di Ms. Lopez e Mr. Anthony sono stati amministrati in regime di separazione dei beni, è altrettanto vero che i due artisti rimarranno legati per sempre a doppio filo dall’asse ereditario a favore dei due figli della coppia, i gemellini Emma e Max. Non è ancora chiaro, tuttavia, quale sarà il destino del talent show Q'Viva ideato e prodotto dalla coppia - insieme al magnate dei reality Simon Fuller - per la televisione latina. Ma che importa, al cuor non si comanda, specialmente se il cuore è quello di Jenny from the Block.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte