Radio 105 Radio Ufficiale di Milan Games Week

#105WAG: oggi alle 15.00 su 105.net, vinci i pass x 2 per la Milan Games Week!

In diretta web con Daniele Battaglia, Rocco Hunt e la webstar Dread si sfideranno alla console a FIFA 17: registrati e scopri il codice vincente per vivere tre giorni incredibili con Radio 105!

#105WAG: mercoledì 21, in diretta video con Rocco Hunt e Dread!

Mercoledì 21 settembre con Daniele Battaglia ci sono Rocco Hunt e Dread. Mercoledì 14 settembre abbiamo giocato con Ghemon e la webstar Johnny Creek, protagonisti della prima diretta onair su Radio 105 e della prima video-diretta online su 105.net dedicata alla Milan Games Week. Il prossimo appuntamento? Mercoledì 21, quando il rapper Rocco Hunt, star tra le star della colonna sonora di FIFA 17 con il brano “Sto bene così”, e il seguitissimo Dread, Youtuber e influencer dell’universo videogame da oltre 150 milioni di visualizzazioni (!), si sfideranno alla console al grido di #105WAG sul campo della “demo” dell’attesissimo FIFA 17.

Ricapitolando, alle 13.00 saranno in diretta su Radio 105 con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, e alle 15.00 in punto saranno in diretta video su 105.net per questa sfida online durante la quale gli amici che si collegheranno al nostro sito, potranno, riportando correttamente il codice vincente che apparirà in sovrimpressione, vincere gli speciali PASS x 2 per accedere ai tre giorni della Milan Games Week come un vero vip in compagnia delle webstar del momento, di Daniele Battaglia, dei mitici Autogol e del super trio formato da Bryan, Moko e Valeria.

 Non ha certo bisogno di presentazioni, Rocco Hunt, rap star cresciuta dall’asfalto di Napoli e diventata in tempo record, complici il suo sconfinato talento per il freestyle, il suo inconfondibile flow e i suoi tre album di successo (quattro, con la “Wake Up” edition del bestseller “Signor Hunt”, un numero 1 del rap game. Non a caso è lui, e soltanto lui, l’unica rap star italiana tra i cinquanta nomi eccellenti della scena musicale internazionale che hanno firmato la colonna sonora di “FIFA 17”.

Segno dei tempi, Dread è una stella della rete e un punto di riferimento per il popolo dell’universo videogame. Con un canale su YouTube che ha rastrellato oltre 150mila visualizzazioni, senza contare le altre piattaforme web presidiate da questa giovane webstar, Dread è senza dubbio uno degli influencer più amati dalla grande comunità dei player nostrani.

Radio 105 è la Radio Ufficiale di Milan Games Week. Dal 14 al 16 ottobre, in occasione della sesta edizione di Milan Games Week, ci sarà anche Radio 105, network ufficiale della manifestazione promossa da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), presente “on-stage” con Daniele Battaglia, Gli Autogol e il trio formato da Bryan, Moko e Valeria. Saranno loro ad animare Milan Games Week insieme alle stelle della musica, ai web talent e ai web influencer più popolari dell’universo “gaming”, e a incontrare gli ascoltatori di 105 più attenti e fortunati che avranno vinto su 105.net lo specialissimo accesso all’evento milanese. Di più. Durante i tre giorni della manifestazione, Radio 105 trasmetterà in diretta da uno studio stellare allestito nel cuore di FieraMilanoCity: seguici onair, online, sulla nostra App ufficiale e su tutte le nostre pagine social. E ricorda: la parola d’ordine è #105WAG!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 

Playlist tutte