Radio 105 Radio Ufficiale di Amici

Amici 17, seconda puntata: la prima maglia della sfida va a Mose

Il primo confronto a squadre se lo aggiudica il team "Fuoco", mentre ad andare alla sfida è Mose, capitano della squadra "Ferro".

Amici 17, seconda puntata pomeridiana: Mose va alla sfida

Partono le sfide a squadre ad Amici17. I 24 ragazzi selezionati nel primo appuntamento del sabato sono stati divisi in due squadre: “Ferro” (capitanata da Mose) e “Fuoco” (capitanata da Matteo dei Black Soul Trio) che si sono confrontate durante tutta la puntata.

Si parte subito forte con i ballerini. Nicolas (Ferro) si scatena al ritmo di “Swalla”, mentre la statunitense Lauren (Fuoco) risponde con “All The Jazz”.

Poco dopo cominciano anche i cantanti. Einar (che sarà il più votato del pubblico alla fine) con “Mi Sono Innamorato Di Te” per la squadra "Fuoco" ed Elliott con “A Thousand Years” per la squadra "Ferro".

Si torna a ballare con Vittorio (“Completamente” dei Thegiornalisti) contrapposto a Valentina (“Fenomenale” di Gianna Nannini).

Matteo, capitano della squadra Fuoco, decide di prendere il microfono in mano e di scendere in campo con i suoi Black Soul Trio. Mose risponde con l’altra band, i The Jab. I primi propongono un medley dei Sud Sound System, mentre i The Jab propongono un loro inedito.

Mentre il televoto è sempre sbilanciato verso la squadra Fuoco, tornano al centro dello studio i ballerini. Filippo balla “Castle In The Snow”, Claudia i Coldplay.

Carmen propone “Vietato Morire” di Ermal Meta, Nicole emoziona con “Mad World” di Gary Jules.

Orion danza sulle note di “Che che cosa c’è” di Gino Paoli, mentre Matteo schiera Paola (con “Something Just Like This” dei Coldplay & The Chainsmokers)

Biondo propone il suo inedito “Deja Vu”, Elliott si esibisce per la seconda volta cantando “Story of My Life” degli One Direction.

Ultimo turno per i ballerini: Vittorio si scatena ballando “Money” dei Pink Floyd, mentre Lauren fa impazzire tutti con “Sorry Not Sorry” di Demi Lovato.

Si conclude con Yaser (“Faith” di Ariana Grande e Stevie Wonder) Vs Grace (“Bitch Better Have My Money” di Rihanna).

Prima di conoscere il risultato del televoto, si presentano ufficialmente nella scuola i tutor dei cantanti: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

I telespettatori assegnano la vittoria alla squadra Fuoco a cui spetta il compito di selezionare i due allievi della squadra Ferro che rischieranno l’eliminazione (ognuno degli allievi vota due colleghi dell’altra squadra). Orion supera la prova immunità e si mette in salvo. I tre più votati sono Emanuele, Federico e Carmen, ma gli ultimi due si salvano (Federico grazie alla giustificazione, Carmen grazie al piazzamento al secondo posto in classifica). Accanto ad Emanuele (che si esibisce con “La Canzone Del Sole”) finisce così il quarto più votato, Mose. Ed è quest’ultimo alla fine a ricevere la maglia rossa della sfida.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte