Radio 105 Radio Ufficiale di Amici

#Amici17, settima puntata: riammessi Biondo e Filippo, espulso Nicolas

Vittorio, quarto ragazzo sotto esame, va invece in sfida.

Amici 17, settima puntata: riammessi Biondo e Filippo, espulso Nicolas

Dopo la corografia iniziale, ballata sulle note della canzone di Roberto Casalino, e la presentazione della serie “Immaturi” da parte del cast protagonista dello spin off del film di Paolo Genovese (in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5), Biondo, Filippo, Nicolas e Vittorio vengono chiamati al centro dello studio per l’esame di riammissione nella scuola. Per ognuno di loro c’è uno sfidante che, in caso di incertezza da parte dei professori, può essere chiamato a confrontarsi con i ragazzi sotto esame.

Si inizia con Biondo che in ordine canta “Le cose in comune” di Daniele Silvestri, il suo inedito “Dejavu”, “Il Pescatore” di Fabrizio De Andrè e “Beverly”, altro suo brano. Dopo un breve colloquio dietro le quinte, i professori di canto decretano la riammissione del cantante nella scuola di Amici, decisione accolta da un boato da parte dello studio.

Dopo un video sulla settimana di preparazione, si passa all’esame dei ballerini. Per loro ci sono coreografie durissime. Si parte con Filippo che viene riammesso dai professori.

Al secondo ballerino sotto esame non va così bene: Nicolas infatti viene espulso dalla scuola. 

Vittorio non convincere i professori che all’unanimità lo bocciano. Dopo la decisione, tuttavia, c’è un piccolo ripensamento da parte di Bill Goodson e Garrison, favorevoli a concedere una settimana in più all’allievo. Nasce un dibattito con Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Alla fine la richiesta di mandare in sfida Vittorio viene accolta: dovrà vedersela con uno degli sfidanti.

Einar vince la gara di inediti contro Nicole con la sua “Non c’è” e si aggiudica la possibilità di produrre un’altra canzone.

Dopo l’ingresso dell’ospite Marco Bocci, protagonista del film “Delitto di mafia – Mario Francese”, parte la sfida a squadre. Si confrontano le cantanti Emma (Fuoco) e Carmen (Ferro), che sfoderano due grandi prove.

Alla fine della puntata, per volontà della maestra Veronica Peparini, un nuovo ballerino è ammesso nella scuola di #Amici17: Luca.

Per sapere come andrà a finire la sfida a squadre, dovremo aspettare lunedì quando #Amici17 tornerà su Canale 5 alle 16.10.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte