Il Red Bull Culture Clash lancia il Culture Clash Club: segui la tua crew preferita anche su Whatsapp!

Da mercoledì 17 maggio puoi entrare a far parte del Culture Clash Club su Whatsapp e seguire la tua crew preferita, con immagini inedite e notizie in anteprima.

Il Red Bull Culture Clash lancia la Culture Clash Community: segui la tua crew preferita anche su Whatsapp!

Red Bull Culture Clash lancia, quest’anno, una grande novità: a partire da mercoledì 17 maggio parte il Red Bull Culture Clash club che offre la possibilità di seguire le crew su Whatsapp. Grazie a un numero di telefono distribuito da Red Bull si entrerà a far parte di mega community dedicate all’evento e alle quattro crew: Daytona, Hellmuzik, Milano Palm Beat e Real Rockers.

Iscrivendosi alla community Whatsapp si potranno avere in anteprima immagini, notizie, aggiornamenti ed esclusive dal backstage di ogni crew. Sarà anche possibile interagire, inviando domande e curiosità. 

Uno strumento in più, quello di whatsapp, per seguire il Red Bull Culture Clash 2017, che sarà il prossimo 10 giugno a Barona, Milano. Alla conduzione Marracash, che seguirà la strepitosa sfida in quattro step tra le diverse crew fino a decretare il vincitore, che verrà premiato in base alla reazione del pubblico.

Radio 105 è partner dell’evento: partecipa anche tu e segui la tua crew preferita grazie al Red Bull Culture Clash club!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte