Il Red Bull Culture Clash lancia il Culture Clash Club: segui la tua crew preferita anche su Whatsapp!

Da mercoledì 17 maggio puoi entrare a far parte del Culture Clash Club su Whatsapp e seguire la tua crew preferita, con immagini inedite e notizie in anteprima.

Il Red Bull Culture Clash lancia la Culture Clash Community: segui la tua crew preferita anche su Whatsapp!

Red Bull Culture Clash lancia, quest’anno, una grande novità: a partire da mercoledì 17 maggio parte il Red Bull Culture Clash club che offre la possibilità di seguire le crew su Whatsapp. Grazie a un numero di telefono distribuito da Red Bull si entrerà a far parte di mega community dedicate all’evento e alle quattro crew: Daytona, Hellmuzik, Milano Palm Beat e Real Rockers.

Iscrivendosi alla community Whatsapp si potranno avere in anteprima immagini, notizie, aggiornamenti ed esclusive dal backstage di ogni crew. Sarà anche possibile interagire, inviando domande e curiosità. 

Uno strumento in più, quello di whatsapp, per seguire il Red Bull Culture Clash 2017, che sarà il prossimo 10 giugno a Barona, Milano. Alla conduzione Marracash, che seguirà la strepitosa sfida in quattro step tra le diverse crew fino a decretare il vincitore, che verrà premiato in base alla reazione del pubblico.

Radio 105 è partner dell’evento: partecipa anche tu e segui la tua crew preferita grazie al Red Bull Culture Clash club!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte