Con radio 105 alla The Color Run Dream 2017

A Bologna per la prima tappa della The Color Run Dream

Il 20 maggio partecipa insieme a Radio 105, radio ufficiale dell'evento, alla prima tappa della corsa più colorata del pianeta!

A Bologna per la prima tappa della The Color Run Dream

La prima tappa per la The Color Run Dream 2017 è vicina: il prossimo 20 maggio si parte da Bologna.

Questa nuova edizione è all'insegna dei sogni. Si partirà, come sempre, vestiti di bianco e pieni di entusiasmo, per la corsa più pazza e divertente che si possa immaginare. E grazie al Dream Wall, quest'anno si potrà anche sognare, con tutte le tonalità del blu!

A Bologna si inizia con un Race Kit per ogni partecipante, composto dallo zainetto The Color Run Dream 2017, la t-shirt Dream Tour in edizione limitata, l’headband colorata e due tatuaggi a sorpresa. Il percorso sarà lungo 5 km: si partirà dal rione della Bolognina e si arriverà nel Parco di Villa Angeletti. La corsa inizierà alle 15 da Villa Angeletti verso via Barbieri, via Fioravanti e via Insolera fino ad arrivare in via De’Carracci, dove raggiungeranno il traguardo all’interno del Parco. Ad anticipare la corsa un Avant Tour, uno staff di animatori a bordo di un pickup brandizzato con il nome dell’evento che percorrerà la città anticipando la The Color Run.

E poi, con Radio 105 partner dell'evento, potrai incontrare i tuoi Dj preferiti: a Bologna, infatti, ci saranno ad attenderti Fabiola e Dj Giuseppe, che saliranno sul palco con Bryan e con lui presenteranno e intervisteranno tre grandi artisti della musica italiana:

Lodovica Comello, che ha di recente lanciato il suo nuovo singolo, 50 Shades of Colours, e che si prepara per le due date italiane. La troveremo il 19 maggio a Roma e il 26 maggio a Milano, con il tour #noi2.

Nesli, che lo scorso marzo ha lanciato il singolo Se guardi il cielo, dall'album KILL KARMA la mente è un'arma. Dopo la partecipazione a Masterchef Celebrity, il rapper italiano partirà presto per un tour che toccherà le principali città italiane.

Silvia Salemi, la cantante e conduttrice italiana (che tutti conosciamo per il suo singolo di successo Stasera a casa di Luca) a marzo in onda su Rete 4 alla conduzione di Piccole Luci e ora pronta a lanciare il nuovo singolo, Potrebbe essere, che anticipa l'uscita del nuovo album prevista per luglio.

Quello che ti aspetta, il prossimo 20 maggio a Bologna, è davvero "da sogno": vivi insieme a Radio 105 la The Color Run Dream 2017!

Per i biglietti e informazioni visita il sito della Color Run

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte