Con radio 105 alla The Color Run Dream 2017

A Bologna per la prima tappa della The Color Run Dream

Il 20 maggio partecipa insieme a Radio 105, radio ufficiale dell'evento, alla prima tappa della corsa più colorata del pianeta!

A Bologna per la prima tappa della The Color Run Dream

La prima tappa per la The Color Run Dream 2017 è vicina: il prossimo 20 maggio si parte da Bologna.

Questa nuova edizione è all'insegna dei sogni. Si partirà, come sempre, vestiti di bianco e pieni di entusiasmo, per la corsa più pazza e divertente che si possa immaginare. E grazie al Dream Wall, quest'anno si potrà anche sognare, con tutte le tonalità del blu!

A Bologna si inizia con un Race Kit per ogni partecipante, composto dallo zainetto The Color Run Dream 2017, la t-shirt Dream Tour in edizione limitata, l’headband colorata e due tatuaggi a sorpresa. Il percorso sarà lungo 5 km: si partirà dal rione della Bolognina e si arriverà nel Parco di Villa Angeletti. La corsa inizierà alle 15 da Villa Angeletti verso via Barbieri, via Fioravanti e via Insolera fino ad arrivare in via De’Carracci, dove raggiungeranno il traguardo all’interno del Parco. Ad anticipare la corsa un Avant Tour, uno staff di animatori a bordo di un pickup brandizzato con il nome dell’evento che percorrerà la città anticipando la The Color Run.

E poi, con Radio 105 partner dell'evento, potrai incontrare i tuoi Dj preferiti: a Bologna, infatti, ci saranno ad attenderti Fabiola e Dj Giuseppe, che saliranno sul palco con Bryan e con lui presenteranno e intervisteranno tre grandi artisti della musica italiana:

Lodovica Comello, che ha di recente lanciato il suo nuovo singolo, 50 Shades of Colours, e che si prepara per le due date italiane. La troveremo il 19 maggio a Roma e il 26 maggio a Milano, con il tour #noi2.

Nesli, che lo scorso marzo ha lanciato il singolo Se guardi il cielo, dall'album KILL KARMA la mente è un'arma. Dopo la partecipazione a Masterchef Celebrity, il rapper italiano partirà presto per un tour che toccherà le principali città italiane.

Silvia Salemi, la cantante e conduttrice italiana (che tutti conosciamo per il suo singolo di successo Stasera a casa di Luca) a marzo in onda su Rete 4 alla conduzione di Piccole Luci e ora pronta a lanciare il nuovo singolo, Potrebbe essere, che anticipa l'uscita del nuovo album prevista per luglio.

Quello che ti aspetta, il prossimo 20 maggio a Bologna, è davvero "da sogno": vivi insieme a Radio 105 la The Color Run Dream 2017!

Per i biglietti e informazioni visita il sito della Color Run

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte