ESTATHE’ MARKET SOUND

NICKI MINAJ IN CONCERTO

8 luglio, Mercati Generali, Milano: non perdere lo show della rapper numero uno al mondo!

NICKI MINAJ IN CONCERTO

Con 105.net al concerto di Nicki Minaj. Accadrà la sera dell’8 luglio ai Mercati Generali di Milano, quando la scandalosa Nicki Minaj salirà sul grande palcoscenico dell’Estathé Market Sound per un evento live unico e imperdibile firmato insieme a Radio 105 e Hip Hop Tv Summer 2015. Supporter d’eccezione di questo concerto attesissimo, il duo hiphop del Mississippi battezzato Rae Sremmurd, la giovane rap star californiana G-Eazy nonché quattro fuoriclasse della scena italiana, vale a dire Shade, Fred De Palma, Nitro e Maruego

Clicca e guarda la gallery: 
NICKI MINAJ, SEXY BAMBOLA DEL RAP GAME

Nicki Minaj, “la rapper più importante di tutti i tempi”. I fan delle signore della Vecchia Scuola, da Queen Latifah, Mc Lyte o Lady of Rage alle famigerate Lil’ Kim e Foxy Brown, avranno un sussulto. Tuttavia, segno dei tempi, sono proprio queste – “la rapper più importante di tutti i tempi” - le parole scelte dall’autorevole quotidiano New York Times per qualificare l’influenza che questo personaggio eccentrico del rap game in gonnella d’Oltreoceano ha sulle nuove generazioni e, più in generale, sulla scena pop/mainstream globale.

Già, perché con i suoi tre album bestseller (“Pink Friday”, del 2002, “Pink Friday: Roman Reload”, del 2012, e “Pinkprint”, del 2014), gli oltre 65 milioni di download digitali dei suoi singoli, i video scandalosi, dai quelli che l’hanno resa celeberrima ai suoi esordi al più recente “Anaconda”, gli show pirotecnici, il coloratissimo “Barbie-bitch-look”, i roventi selfie snocciolati quotidianamente sui social network, le liason macina-gossip, le apparizioni in Tv (come giudice del talent show Pop Idol) e al cinema, e naturalmente le sue collaborazioni a cinque stelle, a cominciare da quella con Madonna nel 2012 nel singolo “Give Me All Your Luvin’”, sodalizio che presto avrà un seguito nel nuovo video della regina del pop “Bitch I’m Madonna”, Nicki Minaj, al secolo Onika Tanya Maraj, talento cresciuto dall’asfalto del Queens, alle porte di Manhattan, oggi è un’icona dello star-system di nuova generazione. Un talento 2.0 con un debole per le ambientazioni surreali, uno flow sincopato magico e inimitabile.. e un debole per l’ostentazione di un “lato b” che, detronizzato il vecchio primato di Jennifer Lopez, ha soltanto due rivali eccellenti, le amiche Beyoncé e Kim Kardashian.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 

Playlist tutte