Music Biz

5 Seconds of Summer: arriva il nuovo singolo

La band ha annunciato ai fan, con un countdown, l'uscita del brano "She's kinda hot"

5 Seconds of Summer

5 Seconds of Summer: arriva il nuovo singolo

5 Seconds of Summer: arriva il nuovo singolo. La band australiana ha annunciato l'uscita della canzone "She's kinda hot" facendo letteralmente impazzire i suoi fan. In due ore piuttosto confuse la band ha lanciato il suo ultimo brano con un countdown decisamente particolare.
L'avvicinamento è cominciato nella giornata di lunedì ma anche una volta arrivati allo zero non è successo moltissimo e solo dopo un lunghissimo video in cui si vedono Luke Hemmings e Calum Hood mentre giocano ai videogames.

Solo un'ora e mezza dopo è arrivato il video di un "graffiato" che ha cominciato a disegnare su un muro il logo della band, una lunghissima marcia di avvicinamento che solo dopo ore è arrivata al punto della questione, con l'annuncio del nuovo singolo.

Nel frattempo i fan sono letteralmente impazziti sui social provando a scoprire cosa stesse succedendo. Niente di particolarmente eclatante, probabilmente solo i 5 Seconds of Summer che provano a verificare quanta attesa e quanta attenzione c'è nei loro confronti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte