105 è la Radio ufficiale dello “IAB Forum 2015” !

1 e 2 dicembre, Milano: il regista Oliver Stone e le webstar più amate in rete tra i super ospiti del grande evento italiano dedicato al mondo della comunicazione digitale.

Con 105 allo “IAB Forum 2015”

Con 105 allo “IAB Forum 2015”. 105 è radio ufficiale del più grande evento italiano dedicato al mondo della comunicazione digitale, lo “IAB Forum”, l’1 e il 2 dicembre 2015 al Mico Fiera Milano Congressi Ala Sud (accessi da Viale Eginardo – Gate 2 oppure Piazzale Carlo Magno). Come ogni anno, oltre 12mila persone, tra professionisti del mondo digitale e della comunicazione, rappresentanti delle istituzioni, giornalisti, studenti e illustri relatori italiani e internazionale, si daranno appuntamento nel capoluogo lombardo per dare vita a un melting pot di presentazioni, scoperte, discussioni, confronti, workshop e performance imperdibili. L’evento è gratuito, basta iscriversi su www.iabforum.it.

Al grido di “Learn, Do, Become". E’ questo lo slogan dello IAB, rappresentato visivamente da tre animali marini – la balena, la tartaruga di mare e lo squalo – “che si muovo metaforicamente nel mare della comunicazione digitale”, spiega il comunicato stampa ufficiale dell’evento. Editori, centri media, agenzie creative, piattaforme web, concessionarie pubblicitarie e altri operatori del settore si confronteranno nel corso di due mattinate dedicate ad approfondire i temi dominanti e le tendenze della tecnologia e dell’advertising digitali, e due pomeriggi contrappuntati da workshop di approfondimento offerti dagli operatori del mercato digitale, ma anche esposizioni e tante performance live.

Oliver Stone e le web star italiane più amate tra i super ospiti di IAB Forum 2015. Tra gli ospiti di rango di questa nuova edizione dello IAB Forum figurano alcuni dei nomi più prestigiosi dell’universo digitale, ma non solo. Come le cliccatissime webstar italiane Federico Clapas, Zoda, Favij e Leonardo De Carli, come il fondatore del colosso RoboSavvy nonché maggior conoscitore al mondo di robotica umanoide Limor Schweitzer, come Paolo Barberis, Consigliere per l’innovazione del premier Matteo Renzi, o come il fondatore della Tesla Motors Martin Eberhard, chiamato a tracciare il percorso grazie al quale la tecnologia sta cambiando e cambierà le abitudini dei consumatori, o ancora come il grande regista, sceneggiatore e produttore cinematografico tre volte premio Oscar (come regista per “Platoon” e “Nato il quattro luglio” e come sceneggiatore per “Fuga di mezzanotte”) Oliver Stone, pronto a svelare la sua visione del futuro digitale del cinema.

Iscrizioni www.iabforum.it

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte